Tra i trattamenti estetici più odiati e dolorosi, primeggia la ceretta: un servizio a cui schiere di donne e uomini si sottopongo per essere sempre, o quasi, in ordine e perfetti.

Tendenzialmente d’estete diventa tassativo eliminare i peli superflui. Il rovescio della medaglia, invece, è rappresentato dall’inverno, dove per ovvie ragioni la cliente evita il più possibile quel tragico incontro per “fare la ceretta”.


 

E SE SI POTESSE EVITARE QUELLA GRANDE SOFFERENZA?

 

Quel dolore acuto percepito anche per più giorni a seguito della ceretta, i peli incarniti, la ricrescita già presente dopo pochi giorni, il bruciore durante la stesura della cera, la sovente rottura di capillari con conseguenti segni di suggellazione dovuti ai forti strappi. Questi sono argomenti ormai dimenticati grazie a Purawax.

 

 

Non è una delle “cerette brasiliane”, che di brasiliano, in realtà, hanno solo il luogo d’origine della modalità di sgambatura semi-totale dell’inguine. 


 

Purawax nasce dall’idea di offrire ai clienti un servizio diverso da tutto ciò a cui sono tutt’ora abituati: più igiene, meno dolore, più risultato e maggiore piacevolezza nel sottoporsi al trattamento. Si, trattamento, perché eseguire waxing non è, volgarmente, un semplice “strappare i peli”, ma un vero e proprio trattamento di benessere e bellezza.

 

 

Purawax è uno dei marchi di proprietà della Mgl Srl, azienda del Cuneese produttrice di cosmetici e apparecchiature elettromedicali operante nel settore medico ed estetico "Puraderma". L’obiettivo della Mgl Srl è quello di creare i migliori prodotti, che diano le migliori performance sfruttando le tecnologie più all’avanguardia. 

E il progetto Purawax è nato proprio da questo concetto: dare il miglior risultato alla cliente tramite il miglior sistema di lavoro possibile.

 

Come deve essere un prodotto che estirpi il pelo, riducendo il dolore senza arrecare alcun danno alla cute?



La risposta è Purawax.



Attraverso la sua formula innovativa è in grado di offrire a donne, uomini e adolescenti un waxing ideale per ogni parte del corpo. Purawax sfrutta una metodologia di trattamento di comfort eccezionale ed assoluta sicurezza igienica grazie all’utilizzo esclusivo di accessori monouso. L’applicazione della cera tiepida, praticamente a temperatura corporea, con spatole in legno monouso, è veloce e con lieve pressione. La rimozione, dopo pochi secondi, avviene senza strisce di tessuto e si rivela estremamente indolore, anche nelle aree corporee più delicate e sensibili. Non necessita di primer, neanche in presenza di sudorazione, e lo spessore di applicazione è di un solo millimetro. Essicca in pochi secondi ed è subito pronta alla rimozione che avviene senza strisce di tessuto. Segue le curve del corpo evitando i fastidiosi continui piegamenti degli arti.

 

Purawax riesce ad inglobare il pelo partendo dal bulbo e consente quindi di sfilarlo dolcemente, con una fortissima riduzione del dolore percepito e totale assenza di irritazione. La pelle resta immediatamente liscia e vellutata, donando una duratura e piacevole sensazione al tatto.